Auguri

e il libro degli eventi

è sempre aperto a metà.

Wislawa Szymborska

Cari docenti, cari studenti, care famiglie,

ricordando che le attività didattiche riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2016, vorrei porgere a tutti voi e ai vostri cari i migliori auguri di buone feste e di un nuovo anno carico di felicità e speranze.

Esorto gli studenti a continuare con entusiasmo e perseveranza il loro duro e quotidiano impegno scolastico per prepararsi al meglio a diventare gli artefici di un florido avvenire: non siate mai paghi del presente.

Ai genitori chiedo di continuare il proficuo rapporto con la scuola al fine di poter insieme, ognuno con il proprio ruolo e le proprie competenze, concorrere ad una sana educazione dei loro figli.

Ringrazio tutti i docenti per la professionalità e la serietà con cui hanno onorato l'impegno di lavorare in una realtà dove sono costantemente chiamati a dare il massimo delle loro risorse e competenze.

Ringrazio particolarmente i miei più stretti collaboratori di cui ammiro sempre di più, di anno in anno, la devozione per il loro impeccabile lavoro e la nobile umiltà con la quale quotidianamente sanno svolgerlo. Sono orgoglioso di loro.

Auguri a tutti!

prof. Marco Pazzelli