Ordinanza regionale n°39
Foto sommario

Didattica Digitale Integrata

Nel recepire l’Ordinanza emanata dal presidente della Giunta Regionale n° 39 del 22 ottobre 2020, in cui si dispone che “le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie, adottano […] per una quota non inferiore al 50% la didattica digitale integrata, in tutte le classi del ciclo in modalità alternata alla didattica in presenza con l’esclusione delle classi prime e seconde […]”, si comunica che le lezioni saranno organizzate secondo il seguente prospetto:

ddi

La Didattica Digitale integrata si svolgerà tramite la piattaforma Meet, a cui gli studenti dovranno accedere esclusivamente con l’account istituzionale @liceostellamaris.org.

Si raccomanda di prendere visione del regolamento sulla Didattica Digitale Integrata presente nel sito internet della scuola, all’indirizzo: https://www.liceostellamaris.org/it/Emergenza_Coronavirus/

Confidando nella consueta collaborazione di tutti auguro buon lavoro e porgo