Home » Foto/video » Accoglienza 2022/2023

Accoglienza 2022/2023

Pioraco e il sentiero Li Vurgacci

Quanto ci piace la giornata di accoglienza, quanto ci piace uscire e vivere la scuola all'aperto!

I nostri ragazzi hanno trascorso una giornata didattica, venerdì 7 ottobre 2022, tra il verde del sentiero Li Vurgacci di Pioraco, immersi in una dimensione tutta nuova e viva di fare scuola, per accogliere al meglio gli studenti della nuova classe prima. Un venerdì tra natura, camminate e maritozzi alla nutella... Possiamo chiedere di più?

No, possiamo solo augurarci tanta bellezza così, tanto spirito di famiglia nel nuovo anno scolastico che ci attende e che profuma già, pienamente, di stile Stella Maris!

Grazie ai ragazzi e ai docenti che hanno reso bella, anche quest'anno, la nostra tradizionale uscita scolastica di accoglienza! ❤️

Qui sotto, la gallery fotografica della giornata!