Un click per la scuola
Foto sommario

Un click per la scuola

Anche quest'anno la nostra scuola ha scelto di aderire all'iniziativa

Amazon - Un click per la scuola

Un piccolo contributo per crescere, e per farlo insieme!

un-click-per-la-scuola-amazon

Che cos'è Un Click per la Scuola?

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promozionale (“Iniziativa”) promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche (“Scuole”, come definite sotto), che permette:

• - ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • - ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
  • - alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Qual è il periodo di validità dell’iniziativa?

L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022. Le Scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 10 Aprile 2022.

A fronte di quali acquisti Amazon donerà un credito virtuale alle Scuole?

Amazon donerà alla Scuola da te selezionata e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale dei tuoi acquisti di prodotti venduti su Amazon.it (“Acquisti idonei”).

Quando sarà disponibile per le Scuole aderenti all’Iniziativa il credito virtuale?

Amazon donerà alla Scuola selezionata ed aderente all’Iniziativa il credito virtuale di volta in volta accumulato dopo ogni Acquisto idoneo. Le informazioni relative al credito virtuale accumulato saranno visibili alla Scuola aderente all’Iniziativa nella sua Area Scuole sul sito www.unclickperlascuola.it dopo circa 72 ore dalla conferma d’ordine relativa al tuo Acquisto idoneo.

Come posso partecipare all'Iniziativa?

Per partecipare all'Iniziativa devi:

• - visitare il sito www.unclickperlascuola.it;
  • - selezionare la Scuola che desideri supportare (Liceo delle Scienze Umane Stella Maris), autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente;
  • - effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato e che abbia aderito all’Iniziativa una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Se ho già partecipato a “Un Click per la Scuola” in una delle edizioni precedenti (a.s. 2019/2020 o a.s 2020/2021), per partecipare all’Iniziativa devo rinnovare la mia partecipazione su www.unclickperlascuola.it?

Si, è necessario completare la procedura indicata alla domanda precedente.

LocandinaAmazonUnClickperlaScuola-2021-2022